Giovannella, C., Rosaria Autiero, M. (2024). The school as a place learning ecosystem – Participatory evaluation of the boundary conditions: the case of the IIS Amaldi. INTERACTION DESIGN & ARCHITECTURE(S), 60, 59-84 [10.55612/s-5002-060-002].

The school as a place learning ecosystem – Participatory evaluation of the boundary conditions: the case of the IIS Amaldi

Carlo Giovannella;
2024-01-01

gen-2024
Pubblicato
Rilevanza internazionale
Articolo
Esperti anonimi
Settore M-PED/03
English
Giovannella, C., Rosaria Autiero, M. (2024). The school as a place learning ecosystem – Participatory evaluation of the boundary conditions: the case of the IIS Amaldi. INTERACTION DESIGN & ARCHITECTURE(S), 60, 59-84 [10.55612/s-5002-060-002].
Giovannella, C; Rosaria Autiero, M
Articolo su rivista
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2108/367243
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact