Giovannella, C. (2023). "Learning by being": integrated thinking and competencies to mark the difference from AIs. INTERACTION DESIGN & ARCHITECTURE(S), 57(57), 8-26 [10.55612/s-5002-057-001].

"Learning by being": integrated thinking and competencies to mark the difference from AIs

Carlo Giovannella
2023-06-15

15-giu-2023
Pubblicato
Rilevanza internazionale
Articolo
Esperti anonimi
Settore M-PED/03
English
Giovannella, C. (2023). "Learning by being": integrated thinking and competencies to mark the difference from AIs. INTERACTION DESIGN & ARCHITECTURE(S), 57(57), 8-26 [10.55612/s-5002-057-001].
Giovannella, C
Articolo su rivista
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2108/367228
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact