Il saggio offre una panoramica delle diverse definizioni dell'identità sociali "mappate" a partire dall'opposizione fra "consumo" e "cittadinanza", mostrando le logiche e le dinamiche che regolano un campo tanto eterogeneo quanto fondamentale dei nostri vissuti.
Sedda, F. (2006). Consumo e cittadinanza. Una mappa sociosemiotica. In I. Pezzini, P. Cervelli (a cura di), Scene del consumo: dallo shopping al museo (pp. 381-415). Roma : Meltemi.
Consumo e cittadinanza. Una mappa sociosemiotica
SEDDA, FRANCESCO
2006-01-01
Abstract
Il saggio offre una panoramica delle diverse definizioni dell'identità sociali "mappate" a partire dall'opposizione fra "consumo" e "cittadinanza", mostrando le logiche e le dinamiche che regolano un campo tanto eterogeneo quanto fondamentale dei nostri vissuti.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.