Sellari, G. (2023). Ri-partire dalle differenze: la diversità come risorsa nel tirocinio del corso di laurea in Scienze dell’Educazione dell’Università di Roma Tor Vergata. In Concetta La Rocca, Giovanni Moretti, Anna Aluffi Pentini (a cura di), LA PROFESSIONE DELL’EDUCATORE NEL SISTEMA INTEGRATO ZERO-SEI. RICERCA, INNOVAZIONE E SOSTENIBILITÀ NEL CONTESTO TERRITORIALE ROMANO (pp. 129-138). Roma : Roma Tre-Press.

Ri-partire dalle differenze: la diversità come risorsa nel tirocinio del corso di laurea in Scienze dell’Educazione dell’Università di Roma Tor Vergata

Giuseppe Sellari
2023-01-01

2023
Settore M-PED/03
Italian
Rilevanza nazionale
Capitolo o saggio
Sellari, G. (2023). Ri-partire dalle differenze: la diversità come risorsa nel tirocinio del corso di laurea in Scienze dell’Educazione dell’Università di Roma Tor Vergata. In Concetta La Rocca, Giovanni Moretti, Anna Aluffi Pentini (a cura di), LA PROFESSIONE DELL’EDUCATORE NEL SISTEMA INTEGRATO ZERO-SEI. RICERCA, INNOVAZIONE E SOSTENIBILITÀ NEL CONTESTO TERRITORIALE ROMANO (pp. 129-138). Roma : Roma Tre-Press.
Sellari, G
Contributo in libro
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Ri-partire dalle differenze- la diversità come risorsa nel tirocinio del corso di laurea in Scienze dell’Educazione dell’Università di Roma Tor Vergata.pdf

solo utenti autorizzati

Licenza: Copyright dell'editore
Dimensione 105.52 kB
Formato Adobe PDF
105.52 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2108/364164
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact