Cappa, C. (2023). Educazione, inclusione e dimensione internazionale: tra buone pratiche e tensioni. In Per una inclusione sostenibile. La prospettiva di un nuovo paradigma educativo (pp. 147-159). Roma : Anicia.

Educazione, inclusione e dimensione internazionale: tra buone pratiche e tensioni

Carlo Cappa
2023-05-01

mag-2023
Settore M-PED/02
Italian
Rilevanza internazionale
Capitolo o saggio
Cappa, C. (2023). Educazione, inclusione e dimensione internazionale: tra buone pratiche e tensioni. In Per una inclusione sostenibile. La prospettiva di un nuovo paradigma educativo (pp. 147-159). Roma : Anicia.
Cappa, C
Contributo in libro
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2108/348471
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact