Innamorati, M. (2023). Inconscio e educazione: brevi note sul rapporto tra pedagogia e psicologia del profondo in Freud, Adler e Jung. I PROBLEMI DELLA PEDAGOGIA, LXIX(1), 33-41.

Inconscio e educazione: brevi note sul rapporto tra pedagogia e psicologia del profondo in Freud, Adler e Jung

INNAMORATI M
2023-01-01

2023
Pubblicato
Rilevanza nazionale
Articolo
Comitato scientifico
Settore M-STO/05
Italian
Innamorati, M. (2023). Inconscio e educazione: brevi note sul rapporto tra pedagogia e psicologia del profondo in Freud, Adler e Jung. I PROBLEMI DELLA PEDAGOGIA, LXIX(1), 33-41.
Innamorati, M
Articolo su rivista
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Inconscio e educazione (Innamorati).pdf

solo utenti autorizzati

Tipologia: Versione Editoriale (PDF)
Licenza: Copyright dell'editore
Dimensione 202.9 kB
Formato Adobe PDF
202.9 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2108/347996
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact