Rejeb, A., Rejeb, K., Appolloni, A., Treiblmaier, H., Iranmanesh, M. (2024). Exploring the impact of ChatGPT on education: A web mining and machine learning approach. INTERNATIONAL JOURNAL OF MANAGEMENT EDUCATION, 22(1) [10.1016/j.ijme.2024.100932].

Exploring the impact of ChatGPT on education: A web mining and machine learning approach

Abderahman Rejeb;Andrea Appolloni;
2024-01-01

2024
Pubblicato
Rilevanza internazionale
Articolo
Esperti anonimi
Settore SECS-P/08
English
Rejeb, A., Rejeb, K., Appolloni, A., Treiblmaier, H., Iranmanesh, M. (2024). Exploring the impact of ChatGPT on education: A web mining and machine learning approach. INTERNATIONAL JOURNAL OF MANAGEMENT EDUCATION, 22(1) [10.1016/j.ijme.2024.100932].
Rejeb, A; Rejeb, K; Appolloni, A; Treiblmaier, H; Iranmanesh, M
Articolo su rivista
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
1-s2.0-S147281172400003X-main.pdf

solo utenti autorizzati

Tipologia: Versione Editoriale (PDF)
Licenza: Copyright dell'editore
Dimensione 4.11 MB
Formato Adobe PDF
4.11 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2108/347957
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 35
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 20
social impact