Di Cagno, D., Güth, W., Lohse, T., Marazzi, F., Spadoni, L. (2024). Who cares when Value (Mis)reporting may be found out? An Acquiring-a-Company experiment with value messages and information leaks. JOURNAL OF BEHAVIORAL AND EXPERIMENTAL ECONOMICS, 108 [10.1016/j.socec.2023.102151].

Who cares when Value (Mis)reporting may be found out? An Acquiring-a-Company experiment with value messages and information leaks

Francesca Marazzi
;
2024-01-01

2024
Online ahead of print
Rilevanza internazionale
Articolo
Esperti anonimi
Settore SECS-P/01
Settore SECS-P/02
English
Con Impact Factor ISI
https://papers.ssrn.com/sol3/papers.cfm?abstract_id=4022439
Di Cagno, D., Güth, W., Lohse, T., Marazzi, F., Spadoni, L. (2024). Who cares when Value (Mis)reporting may be found out? An Acquiring-a-Company experiment with value messages and information leaks. JOURNAL OF BEHAVIORAL AND EXPERIMENTAL ECONOMICS, 108 [10.1016/j.socec.2023.102151].
Di Cagno, D; Güth, W; Lohse, T; Marazzi, F; Spadoni, L
Articolo su rivista
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
paper-JBEE-lAAC.pdf

accesso aperto

Licenza: Creative commons
Dimensione 1.43 MB
Formato Adobe PDF
1.43 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2108/346066
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 0
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact