Calini, C., Iossa, E. (2023). Multiplicity of tools for antitrust and consumer protection in digital markets: the Italian experience and the road ahead. EUROPEAN COMPETITION JOURNAL, 1-21 [10.1080/17441056.2023.2280325].

Multiplicity of tools for antitrust and consumer protection in digital markets: the Italian experience and the road ahead

Iossa, Elisabetta
2023-01-01

2023
Pubblicato
Rilevanza internazionale
Articolo
Sì, ma tipo non specificato
Settore SECS-P/01
Settore IUS/10
English
Calini, C., Iossa, E. (2023). Multiplicity of tools for antitrust and consumer protection in digital markets: the Italian experience and the road ahead. EUROPEAN COMPETITION JOURNAL, 1-21 [10.1080/17441056.2023.2280325].
Calini, C; Iossa, E
Articolo su rivista
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Multiplicity of Tools for Antitrust and Consumer Protection in Digital Markets_as accepted on ECJ.pdf

solo utenti autorizzati

Licenza: Copyright dell'editore
Dimensione 268.55 kB
Formato Adobe PDF
268.55 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2108/344463
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 0
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact