Iurilli, C. (2023). Il manierismo consumerista nell’era digitale. L’identità digitale, la sua patrimonializzazione ed il possibile abbandono della figura del consumatore. JUDICIUM(2), 1-9.

Il manierismo consumerista nell’era digitale. L’identità digitale, la sua patrimonializzazione ed il possibile abbandono della figura del consumatore.

Iurilli, C
2023-01-01

2023
Pubblicato
Rilevanza nazionale
Articolo
Esperti anonimi
Settore IUS/01
Italian
consumatore; digitalizzazione; intelligenza artificiale
Iurilli, C. (2023). Il manierismo consumerista nell’era digitale. L’identità digitale, la sua patrimonializzazione ed il possibile abbandono della figura del consumatore. JUDICIUM(2), 1-9.
Iurilli, C
Articolo su rivista
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
PER ASN VERIONE DEF.pdf

accesso aperto

Licenza: Copyright dell'editore
Dimensione 216.77 kB
Formato Adobe PDF
216.77 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2108/339903
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact