Il saggio offre un profilo di uno dei più importanti studiosi contemporanei di comparative education, Robert Cowen, individuando alcuni snodi essenziali del suo pensiero in relazione ad alcuni temi cruciali della ricerca comparativa, in specie riguardo al rapporto fra teoria e prassi.

Palomba, D. (2010). Maestro di pensiero. In M. Larsen (a cura di), New Thinking in Comparative Education. Honouring Robert Cowen. Boston : Sense Publishers.

Maestro di pensiero

PALOMBA, DONATELLA
2010-01-01

Abstract

Il saggio offre un profilo di uno dei più importanti studiosi contemporanei di comparative education, Robert Cowen, individuando alcuni snodi essenziali del suo pensiero in relazione ad alcuni temi cruciali della ricerca comparativa, in specie riguardo al rapporto fra teoria e prassi.
2010
English
Rilevanza internazionale
Capitolo o saggio
Cowen; teoria; prassi; comparative education
Palomba, D. (2010). Maestro di pensiero. In M. Larsen (a cura di), New Thinking in Comparative Education. Honouring Robert Cowen. Boston : Sense Publishers.
Palomba, D
Contributo in libro
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2108/33314
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact