Poggesi, S., Mari, M., Kamangar, A., Schilleci, P. (2022). The Role of Virtual Environment in Online Retailing: State of the Art and Research Challenges(14).

The Role of Virtual Environment in Online Retailing: State of the Art and Research Challenges

Poggesi S.;Mari M.;
2022-03-30

30-mar-2022
Pubblicato
Rilevanza internazionale
Articolo
Esperti anonimi
Settore SECS-P/08 - ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE
English
Con Impact Factor ISI
Poggesi, S., Mari, M., Kamangar, A., Schilleci, P. (2022). The Role of Virtual Environment in Online Retailing: State of the Art and Research Challenges(14).
Poggesi, S; Mari, M; Kamangar, A; Schilleci, P
Articolo su rivista
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
sustainability 10.3.22.pdf

solo utenti autorizzati

Licenza: Copyright dell'editore
Dimensione 1.03 MB
Formato Adobe PDF
1.03 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2108/331783
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 1
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 0
social impact