Serafinelli, G. (2011). La decorazione pittorica di Giacinto Brandi nella cripta del Duomo di Sant'Erasmo in Gaeta: nuovi documenti e letture iconografiche. ARTE DOCUMENTO, 27, 132-141.

La decorazione pittorica di Giacinto Brandi nella cripta del Duomo di Sant'Erasmo in Gaeta: nuovi documenti e letture iconografiche

Guendalina Serafinelli
2011-01-01

2011
Pubblicato
Rilevanza internazionale
Articolo
Esperti anonimi
Settore L-ART/02 - STORIA DELL'ARTE MODERNA
Settore ARTE-01/B - Storia dell'arte moderna
Italian
Giacinto Brandi, Gaeta, Duomo, Cesare Ripa, Iconologia
https://riviste.gruppostudium.it/arte-documento/archvio-arte-documento/archivio/arte-documento-n-27
Serafinelli, G. (2011). La decorazione pittorica di Giacinto Brandi nella cripta del Duomo di Sant'Erasmo in Gaeta: nuovi documenti e letture iconografiche. ARTE DOCUMENTO, 27, 132-141.
Serafinelli, G
Articolo su rivista
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Seradinelli AD 27, 2011-unito.pdf

solo utenti autorizzati

Licenza: Copyright dell'editore
Dimensione 84.43 MB
Formato Adobe PDF
84.43 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2108/328312
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact