Nocchi, F.r. (2005). L’idea di formazione nelle prospettive storiografiche di Jaeger e Marrou. Roma : Aracne.

L’idea di formazione nelle prospettive storiografiche di Jaeger e Marrou

Nocchi Francesca Romana
2005-01-01

2005
Settore M-PED/02 - STORIA DELLA PEDAGOGIA
Italian
Rilevanza internazionale
Monografia
Nocchi, F.r. (2005). L’idea di formazione nelle prospettive storiografiche di Jaeger e Marrou. Roma : Aracne.
Monografia
Nocchi, Fr
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2108/326223
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact