Il contributo, attraverso il report di una ricerca/intervento condotta in una scuola italiana, delinea il contributo e l'efficacia della peer education all'interno di programmi di sensibilizzazione riguardanti i temi dell'omofobia e quelli ad essa associati.
Cuccurullo, A., Nappa, M.r., De Simone, G. (2013). "Together against homophobic bullying: Peer education as a tool to raise awareness in School”. In Henrique Pereira & Pedro Costa Editors (a cura di), Coming-out for LGBT Psychology in the current international scenario, International Academy of LGBT Psychology and Related Fileds (pp. 333-339). PRT : Henrique Pereira & Pedro Costa Editors.
"Together against homophobic bullying: Peer education as a tool to raise awareness in School”
Nappa M. R.;
2013-01-01
Abstract
Il contributo, attraverso il report di una ricerca/intervento condotta in una scuola italiana, delinea il contributo e l'efficacia della peer education all'interno di programmi di sensibilizzazione riguardanti i temi dell'omofobia e quelli ad essa associati.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.