Il contributo, attraverso il report di una ricerca/intervento condotta in una scuola italiana, delinea il contributo e l'efficacia della peer education all'interno di programmi di sensibilizzazione riguardanti i temi dell'omofobia e quelli ad essa associati.

Cuccurullo, A., Nappa, M.r., De Simone, G. (2013). "Together against homophobic bullying: Peer education as a tool to raise awareness in School”. In Henrique Pereira & Pedro Costa Editors (a cura di), Coming-out for LGBT Psychology in the current international scenario, International Academy of LGBT Psychology and Related Fileds (pp. 333-339). PRT : Henrique Pereira & Pedro Costa Editors.

"Together against homophobic bullying: Peer education as a tool to raise awareness in School”

Nappa M. R.;
2013-01-01

Abstract

Il contributo, attraverso il report di una ricerca/intervento condotta in una scuola italiana, delinea il contributo e l'efficacia della peer education all'interno di programmi di sensibilizzazione riguardanti i temi dell'omofobia e quelli ad essa associati.
2013
Settore M-PSI/04 - PSICOLOGIA DELLO SVILUPPO E PSICOLOGIA DELL'EDUCAZIONE
English
Rilevanza internazionale
Articolo scientifico in atti di convegno
peer education
homophobic bullying
Cuccurullo, A., Nappa, M.r., De Simone, G. (2013). "Together against homophobic bullying: Peer education as a tool to raise awareness in School”. In Henrique Pereira & Pedro Costa Editors (a cura di), Coming-out for LGBT Psychology in the current international scenario, International Academy of LGBT Psychology and Related Fileds (pp. 333-339). PRT : Henrique Pereira & Pedro Costa Editors.
Cuccurullo, A; Nappa, Mr; De Simone, G
Contributo in libro
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2108/324347
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact