Innamorati, M., Sarracino, D. (2016). L'analisi didattica: Pedagogia informale e psicoanalisi. RIVISTA SCUOLA IAD. MODELLI, POLITICHE R&T, 12.

L'analisi didattica: Pedagogia informale e psicoanalisi

INNAMORATI, M.;
2016-01-01

2016
Pubblicato
Rilevanza nazionale
Articolo
Comitato scientifico
Settore M-STO/05 - STORIA DELLA SCIENZA E DELLE TECNICHE
Italian
Innamorati, M., Sarracino, D. (2016). L'analisi didattica: Pedagogia informale e psicoanalisi. RIVISTA SCUOLA IAD. MODELLI, POLITICHE R&T, 12.
Innamorati, M; Sarracino, D
Articolo su rivista
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
DOC_Ped_inf.pdf

accesso aperto

Licenza: Non specificato
Dimensione 138.98 kB
Formato Adobe PDF
138.98 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2108/316182
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact