Sellari, G., Rizzo, A.l. (2020). L'alfabetizzazione emotiva nella formazione iniziale degli insegnanti inclusivi. In T.V. G. Sellari (a cura di), Educare alle emozioni : promuovere le relazioni positive nella scuola (pp. 13-77). Roma : Universitalia Editrice S.r.l..

L'alfabetizzazione emotiva nella formazione iniziale degli insegnanti inclusivi

Sellari G;
2020-01-01

2020
Settore M-PED/03 - DIDATTICA E PEDAGOGIA SPECIALE
Italian
Rilevanza nazionale
Capitolo o saggio
Sellari, G., Rizzo, A.l. (2020). L'alfabetizzazione emotiva nella formazione iniziale degli insegnanti inclusivi. In T.V. G. Sellari (a cura di), Educare alle emozioni : promuovere le relazioni positive nella scuola (pp. 13-77). Roma : Universitalia Editrice S.r.l..
Sellari, G; Rizzo, Al
Contributo in libro
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Cap. 1 L'alfabetizzazione emotiva nella formazione iniziale degli insegnanti inclusivi.pdf

solo utenti autorizzati

Tipologia: Versione Editoriale (PDF)
Licenza: Copyright dell'editore
Dimensione 1.12 MB
Formato Adobe PDF
1.12 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
Colophon e indice.pdf

solo utenti autorizzati

Tipologia: Versione Editoriale (PDF)
Licenza: Copyright dell'editore
Dimensione 220.01 kB
Formato Adobe PDF
220.01 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2108/315233
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact