Sellari, G., Rizzo, A.l. (2020). L'alfabetizzazione emotiva nella formazione iniziale degli insegnanti inclusivi. In T.V. G. Sellari (a cura di), Educare alle emozioni : promuovere le relazioni positive nella scuola (pp. 13-77). Roma : Universitalia Editrice S.r.l..
L'alfabetizzazione emotiva nella formazione iniziale degli insegnanti inclusivi
Sellari G;
2020-01-01
File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Cap. 1 L'alfabetizzazione emotiva nella formazione iniziale degli insegnanti inclusivi.pdf
solo utenti autorizzati
Tipologia:
Versione Editoriale (PDF)
Licenza:
Copyright dell'editore
Dimensione
1.12 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.12 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
Colophon e indice.pdf
solo utenti autorizzati
Tipologia:
Versione Editoriale (PDF)
Licenza:
Copyright dell'editore
Dimensione
220.01 kB
Formato
Adobe PDF
|
220.01 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.