Sellari, G. (2018). Il ruolo della musica d'insieme nell'educazione alla convivenza e alle relazioni di fiducia, cooperazione e reciprocità. In G.S. C. Cappa (a cura di), Musica è emozione : crescita educativa e culturale nella scuola secondaria di primo grado (pp. 85-106). Pisa : Edizioni ETS.

Il ruolo della musica d'insieme nell'educazione alla convivenza e alle relazioni di fiducia, cooperazione e reciprocità

Sellari G
2018-01-01

2018
Settore M-PED/03 - DIDATTICA E PEDAGOGIA SPECIALE
Italian
Rilevanza nazionale
Capitolo o saggio
Sellari, G. (2018). Il ruolo della musica d'insieme nell'educazione alla convivenza e alle relazioni di fiducia, cooperazione e reciprocità. In G.S. C. Cappa (a cura di), Musica è emozione : crescita educativa e culturale nella scuola secondaria di primo grado (pp. 85-106). Pisa : Edizioni ETS.
Sellari, G
Contributo in libro
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Cap. 5 Il ruolo della musica d'insieme nell'educazione alla convivenza e alle relazioni di fiducia, cooperazione e reciprocità.pdf

solo utenti autorizzati

Tipologia: Versione Editoriale (PDF)
Licenza: Copyright dell'editore
Dimensione 158.66 kB
Formato Adobe PDF
158.66 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
Copertina.pdf

solo utenti autorizzati

Tipologia: Versione Editoriale (PDF)
Licenza: Copyright dell'editore
Dimensione 1.73 MB
Formato Adobe PDF
1.73 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
Indice.pdf

solo utenti autorizzati

Tipologia: Versione Editoriale (PDF)
Licenza: Copyright dell'editore
Dimensione 18.57 kB
Formato Adobe PDF
18.57 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
Colophon + prefazione Berlinguer.pdf

solo utenti autorizzati

Tipologia: Versione Editoriale (PDF)
Licenza: Copyright dell'editore
Dimensione 621.95 kB
Formato Adobe PDF
621.95 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2108/315229
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact