Sellari, G. (2017). L'educazione al suono e alla musica come nutrimento acustico : l'importanza delle attività educativo-didattiche al nido e delle esperienze prenatali negli interventi tempestivi dei Disturbi Evolutivi Specifici (DSE). RIVISTA SCUOLA IAD. MODELLI, POLITICHE R&T, 13-14, 215-241.

L'educazione al suono e alla musica come nutrimento acustico : l'importanza delle attività educativo-didattiche al nido e delle esperienze prenatali negli interventi tempestivi dei Disturbi Evolutivi Specifici (DSE)

Sellari G
2017-01-01

2017
Pubblicato
Rilevanza nazionale
Articolo
Esperti anonimi
Settore M-PED/03 - DIDATTICA E PEDAGOGIA SPECIALE
Italian
http://rivista.scuolaiad.it/n1314-2017/l’educazione-al-suono-e-alla-musica-come-‘nutrimento-acustico’-l’importanza-delle-attivita-educativo-didattiche-al-nido-e-delle-esperienze-prenatali-negli-interventi
Sellari, G. (2017). L'educazione al suono e alla musica come nutrimento acustico : l'importanza delle attività educativo-didattiche al nido e delle esperienze prenatali negli interventi tempestivi dei Disturbi Evolutivi Specifici (DSE). RIVISTA SCUOLA IAD. MODELLI, POLITICHE R&T, 13-14, 215-241.
Sellari, G
Articolo su rivista
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
L'educazione al suono e alla musica come nutrimento acustico.pdf

solo utenti autorizzati

Tipologia: Versione Editoriale (PDF)
Licenza: Copyright dell'editore
Dimensione 663.26 kB
Formato Adobe PDF
663.26 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
Copertina e Indice.pdf

solo utenti autorizzati

Tipologia: Versione Editoriale (PDF)
Licenza: Copyright dell'editore
Dimensione 450.75 kB
Formato Adobe PDF
450.75 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
Rivista ScuolaIaD, direttivo.pdf

solo utenti autorizzati

Tipologia: Versione Editoriale (PDF)
Licenza: Copyright dell'editore
Dimensione 1.19 MB
Formato Adobe PDF
1.19 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2108/315221
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact