Sellari, G. (2018). La musica nei percorsi didattici di alfabetizzazione a scuola. In G.S. C. Cappa (a cura di), Musica è emozione : crescita educativa e culturale nella scuola secondaria di primo grado (pp. 41-60). Pisa : Edizioni ETS.
File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Cap. 2 La musica nei percorsi didattici di alfabetizzazione a scuola.pdf
solo utenti autorizzati
Tipologia:
Versione Editoriale (PDF)
Licenza:
Copyright dell'editore
Dimensione
168.49 kB
Formato
Adobe PDF
|
168.49 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
Copertina.pdf
solo utenti autorizzati
Tipologia:
Versione Editoriale (PDF)
Licenza:
Copyright dell'editore
Dimensione
1.73 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.73 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
Indice.pdf
solo utenti autorizzati
Tipologia:
Versione Editoriale (PDF)
Licenza:
Copyright dell'editore
Dimensione
18.57 kB
Formato
Adobe PDF
|
18.57 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
Colophon + prefazione Berlinguer.pdf
solo utenti autorizzati
Tipologia:
Versione Editoriale (PDF)
Licenza:
Copyright dell'editore
Dimensione
621.95 kB
Formato
Adobe PDF
|
621.95 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.