Sellari, G. (2016). La creatività musicale come espressione del pensiero divergente. RIVISTA SCUOLA IAD. MODELLI, POLITICHE R&T, 11, 189-202.

La creatività musicale come espressione del pensiero divergente

Sellari G
2016-01-01

2016
Pubblicato
Rilevanza nazionale
Articolo
Sì, ma tipo non specificato
Settore M-PED/03 - DIDATTICA E PEDAGOGIA SPECIALE
Italian
http://rivista.scuolaiad.it/wp-content/uploads/ebook_11-2016.pdf
Sellari, G. (2016). La creatività musicale come espressione del pensiero divergente. RIVISTA SCUOLA IAD. MODELLI, POLITICHE R&T, 11, 189-202.
Sellari, G
Articolo su rivista
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Sellari, La creatività musicale come espressione del pensiero divergente.pdf

solo utenti autorizzati

Tipologia: Versione Editoriale (PDF)
Licenza: Copyright dell'editore
Dimensione 411.17 kB
Formato Adobe PDF
411.17 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
Rivista ScuolaIaD, direttivo.pdf

solo utenti autorizzati

Tipologia: Versione Editoriale (PDF)
Licenza: Copyright dell'editore
Dimensione 1.19 MB
Formato Adobe PDF
1.19 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
Copertina e indice.pdf

solo utenti autorizzati

Tipologia: Versione Editoriale (PDF)
Licenza: Copyright dell'editore
Dimensione 333.24 kB
Formato Adobe PDF
333.24 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2108/315217
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact