Sellari, G. (2020). Promuovere l'empatia nella scuola dell'infanzia : il laboratorio di musica corale "Cantare ci fa bene" nei percorsi didattici inclusivi di alfabetizzazione emotiva. In T.V. G. Sellari (a cura di), Educare alle emozioni : promuovere relazioni positive nella scuola (pp. 181-209). Roma : Universitalia Editrice S.r.l..
Promuovere l'empatia nella scuola dell'infanzia : il laboratorio di musica corale "Cantare ci fa bene" nei percorsi didattici inclusivi di alfabetizzazione emotiva
Sellari G
2020-01-01
File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Cap. 6 Promuovere l'empatia nella scuola dell'infanzia.pdf
solo utenti autorizzati
Tipologia:
Versione Editoriale (PDF)
Licenza:
Copyright dell'editore
Dimensione
589.79 kB
Formato
Adobe PDF
|
589.79 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
Colophon e indice.pdf
solo utenti autorizzati
Tipologia:
Versione Editoriale (PDF)
Licenza:
Copyright dell'editore
Dimensione
220.01 kB
Formato
Adobe PDF
|
220.01 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.