Golestanizadeh, M., Sarvari, H., Cristofaro, M., Chan, D. (2023). Effect of Applying Business Intelligence on Export Development and Brand Internationalization in Large Industrial Firms. ADMINISTRATIVE SCIENCES.

Effect of Applying Business Intelligence on Export Development and Brand Internationalization in Large Industrial Firms

Cristofaro M.
;
2023-01-18

18-gen-2023
Pubblicato
Rilevanza internazionale
Articolo
Esperti anonimi
Settore SECS-P/08 - ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE
English
Con Impact Factor ISI
https://www.mdpi.com/2076-3387/13/2/27
Golestanizadeh, M., Sarvari, H., Cristofaro, M., Chan, D. (2023). Effect of Applying Business Intelligence on Export Development and Brand Internationalization in Large Industrial Firms. ADMINISTRATIVE SCIENCES.
Golestanizadeh, M; Sarvari, H; Cristofaro, M; Chan, Dwm
Articolo su rivista
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Golestanizadeh _Sarvari_Cristofaro_Chan_admsci_23.pdf

accesso aperto

Tipologia: Versione Editoriale (PDF)
Licenza: Creative commons
Dimensione 717.88 kB
Formato Adobe PDF
717.88 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2108/312135
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 1
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 1
social impact