Cappa, C., Sellari, G., Ugolini, F. (2020). Il “fare artistico” nella scuola moderna : la musica d’insieme nei percorsi di alfabetizzazione emotiva nella scuola secondaria di primo grado. In G.N.e.A.S. Luigi Berlinguer (a cura di), MUSICAÈ SCUOLA : ricerche in Italia sul valore della musica pratica (pp. 137). FrancoAngeli.

Il “fare artistico” nella scuola moderna : la musica d’insieme nei percorsi di alfabetizzazione emotiva nella scuola secondaria di primo grado

Carlo Cappa;Giuseppe Sellari;
2020-01-01

2020
Settore M-PED/02 - STORIA DELLA PEDAGOGIA
Italian
Rilevanza nazionale
Capitolo o saggio
Seppur frutto di un lavoro comune, l’autore dei paragrafi 1 e 6 è C. Cappa; l’autore dei paragrafi 2, 3 e 4 è G. Sellari; mentre l’autore del paragrafo 5 è F.C. Ugolini.
Cappa, C., Sellari, G., Ugolini, F. (2020). Il “fare artistico” nella scuola moderna : la musica d’insieme nei percorsi di alfabetizzazione emotiva nella scuola secondaria di primo grado. In G.N.e.A.S. Luigi Berlinguer (a cura di), MUSICAÈ SCUOLA : ricerche in Italia sul valore della musica pratica (pp. 137). FrancoAngeli.
Cappa, C; Sellari, G; Ugolini, F
Contributo in libro
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2108/298859
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact