Poggesi, S., Mari, M., Baiocco, S. (2019). Il valore attraverso i servizi. In trad. it. a cura di Poggesi S. e Mingione M. (a cura di), Fondamenti di Marketing. McGraw-Hill Education.

Il valore attraverso i servizi

Poggesi S;Mari M;Baiocco S
2019-01-01

2019
Settore SECS-P/08 - ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE
Italian
Rilevanza nazionale
Capitolo o saggio
Poggesi, S., Mari, M., Baiocco, S. (2019). Il valore attraverso i servizi. In trad. it. a cura di Poggesi S. e Mingione M. (a cura di), Fondamenti di Marketing. McGraw-Hill Education.
Poggesi, S; Mari, M; Baiocco, S
Contributo in libro
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Fahy cap. serv..pdf

solo utenti autorizzati

Tipologia: Versione Editoriale (PDF)
Licenza: Copyright dell'editore
Dimensione 2.4 MB
Formato Adobe PDF
2.4 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2108/295155
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact