Guizzi, G. (2004). Struttura concorrenziale del mercato e tutela del consumatore. Una relazione ancora da esplorare. IL FORO ITALIANO(2/2004), 479-484.

Struttura concorrenziale del mercato e tutela del consumatore. Una relazione ancora da esplorare

Guizzi, G
2004-01-01

2004
Pubblicato
Rilevanza nazionale
Articolo
Comitato scientifico
Settore IUS/04 - DIRITTO COMMERCIALE
Settore IUS/01 - DIRITTO PRIVATO
Italian
diritto delle concorrenza; tutela dei consumatori
Guizzi, G. (2004). Struttura concorrenziale del mercato e tutela del consumatore. Una relazione ancora da esplorare. IL FORO ITALIANO(2/2004), 479-484.
Guizzi, G
Articolo su rivista
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2108/293589
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact