Volpicelli, I. (2004). Alcune considerazioni su Herbart, Schleiermacher e la pedagogia come scienza. In Ars experientiam recte intelligendi. Saggi filosofici (pp. 27-47). Monza : Polimetrica.

Alcune considerazioni su Herbart, Schleiermacher e la pedagogia come scienza

VOLPICELLI, IGNAZIO
2004-01-01

2004
Settore M-PED/01 - PEDAGOGIA GENERALE E SOCIALE
Italian
Rilevanza nazionale
Capitolo o saggio
Volpicelli, I. (2004). Alcune considerazioni su Herbart, Schleiermacher e la pedagogia come scienza. In Ars experientiam recte intelligendi. Saggi filosofici (pp. 27-47). Monza : Polimetrica.
Volpicelli, I
Contributo in libro
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2108/28988
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact