Pubblicato in un momento di forti tensioni causate dalla pandemia COVID-19, l'articolo utilizza gli strumenti della pedagogia e, in particolare, della storia della pedagogia, per offrire una lettura critica di alcuni snodi cruciali per la tenuta della società civile.
Cappa, C. (2021). Una «scuola di associazioni fulminee» : calcolo, verosimile, conversazione. I PROBLEMI DELLA PEDAGOGIA, LXVII(2), 283-312.
Una «scuola di associazioni fulminee» : calcolo, verosimile, conversazione
Cappa Carlo
2021-12-01
Abstract
Pubblicato in un momento di forti tensioni causate dalla pandemia COVID-19, l'articolo utilizza gli strumenti della pedagogia e, in particolare, della storia della pedagogia, per offrire una lettura critica di alcuni snodi cruciali per la tenuta della società civile.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Una-scuola-di-associazioni-fulminee-Cappa.pdf
solo utenti autorizzati
Tipologia:
Versione Editoriale (PDF)
Licenza:
Copyright dell'editore
Dimensione
146.67 kB
Formato
Adobe PDF
|
146.67 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.