Il rapporto finale è comprensivo dei principali dati, statistiche e ponderazioni, con le relative elaborazioni grafiche, ed è accompagnato da un’ampia appendice statistica nella quale sono contenute tutte le evidenze e correlazioni numeriche che per la loro numerosità non avrebbero consentito una agevole lettura del report. Nel report sono inoltre comprese le segnalazioni, corredate di motivazioni, delle trasmissioni nelle quali sono presenti buone pratiche relativamente ai temi oggetto della rilevazione, nonché le segnalazioni nelle quali sono state individuate possibili criticità ed eventuali proposte di violazione corredate anch’esse da motivazioni. Per ciascuna delle declinazioni di ricerca indicate nel bando di gara (rappresentazione della figura femminile; pluralismo dei temi, soggetti e linguaggi; contributo alla creazione di coesione sociale; contrasto all’hate speech) il report fornisce un’analisi complessiva, articolando ulteriormente quanto previsto dal capitolato.
Malfertheiner, V., Dragotto, F. (2021). La reputazione al tempo della crossmedialità : il caso di “Detto fatto” [Rapporto tecnico].
La reputazione al tempo della crossmedialità : il caso di “Detto fatto”
Dragotto, Francesca
2021-01-01
Abstract
Il rapporto finale è comprensivo dei principali dati, statistiche e ponderazioni, con le relative elaborazioni grafiche, ed è accompagnato da un’ampia appendice statistica nella quale sono contenute tutte le evidenze e correlazioni numeriche che per la loro numerosità non avrebbero consentito una agevole lettura del report. Nel report sono inoltre comprese le segnalazioni, corredate di motivazioni, delle trasmissioni nelle quali sono presenti buone pratiche relativamente ai temi oggetto della rilevazione, nonché le segnalazioni nelle quali sono state individuate possibili criticità ed eventuali proposte di violazione corredate anch’esse da motivazioni. Per ciascuna delle declinazioni di ricerca indicate nel bando di gara (rappresentazione della figura femminile; pluralismo dei temi, soggetti e linguaggi; contributo alla creazione di coesione sociale; contrasto all’hate speech) il report fornisce un’analisi complessiva, articolando ulteriormente quanto previsto dal capitolato.File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
La reputazione al tempo della crossmedialità.pdf
solo utenti autorizzati
Tipologia:
Documento in Pre-print
Licenza:
Non specificato
Dimensione
1.35 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.35 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.