Griffero, T.b. (2020). L’intenzionale e l’involontario nei sentimenti collettivi : il caso dell’atmosfera pedagogica. In T.V. G. Sellari (a cura di), Educare alle emozioni : promuovere relazioni positive nella scuola (pp. 139-154). Roma : UniversItalia.

L’intenzionale e l’involontario nei sentimenti collettivi : il caso dell’atmosfera pedagogica

Griffero
2020-01-01

2020
Settore M-FIL/04 - ESTETICA
Settore M-PED/01 - PEDAGOGIA GENERALE E SOCIALE
Italian
Rilevanza nazionale
Capitolo o saggio
atmosfere; comunicazione corporea; educazione
Griffero, T.b. (2020). L’intenzionale e l’involontario nei sentimenti collettivi : il caso dell’atmosfera pedagogica. In T.V. G. Sellari (a cura di), Educare alle emozioni : promuovere relazioni positive nella scuola (pp. 139-154). Roma : UniversItalia.
Griffero, Tb
Contributo in libro
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2108/276051
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact