Sobbrio, F. (2019). The Political Economy of New Media: Challenges and Opportunities Across Democracies and Autocracies. JOURNAL OF DEVELOPMENT PERSPECTIVES, 2(1-2), 49-61 [doi:10.5325/jdevepers.2.1-2.0049].

The Political Economy of New Media: Challenges and Opportunities Across Democracies and Autocracies

Sobbrio Francesco
2019-01-01

2019
Pubblicato
Rilevanza internazionale
Articolo
Esperti anonimi
Settore SECS-P/01 - ECONOMIA POLITICA
English
Con Impact Factor ISI
https://www.jstor.org/stable/10.5325/jdevepers.2.1-2.0049?seq=1
Sobbrio, F. (2019). The Political Economy of New Media: Challenges and Opportunities Across Democracies and Autocracies. JOURNAL OF DEVELOPMENT PERSPECTIVES, 2(1-2), 49-61 [doi:10.5325/jdevepers.2.1-2.0049].
Sobbrio, F
Articolo su rivista
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
jdevepers.2.1-2.0049.pdf

solo utenti autorizzati

Tipologia: Versione Editoriale (PDF)
Licenza: Copyright dell'editore
Dimensione 1.16 MB
Formato Adobe PDF
1.16 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2108/275498
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact