Blasco, A., Sobbrio, F. (2012). Competition and commercial media bias. TELECOMMUNICATIONS POLICY, 36(5), 434-447 [doi:10.1016/j.telpol.2011.11.021].

Competition and commercial media bias

Sobbrio Francesco
2012-01-01

2012
Pubblicato
Rilevanza internazionale
Articolo
Esperti anonimi
Settore SECS-P/01 - ECONOMIA POLITICA
English
Con Impact Factor ISI
Blasco, A., Sobbrio, F. (2012). Competition and commercial media bias. TELECOMMUNICATIONS POLICY, 36(5), 434-447 [doi:10.1016/j.telpol.2011.11.021].
Blasco, A; Sobbrio, F
Articolo su rivista
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Pubblicazione_Sobbrio_12.pdf

solo utenti autorizzati

Tipologia: Documento in Post-print
Licenza: Copyright dell'editore
Dimensione 495.08 kB
Formato Adobe PDF
495.08 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2108/275496
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 18
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 13
social impact