Sobbrio, F. (2018). New media, new issues. In A Research Agenda for New Institutional Economics (pp. 221-232). Edward Elgar Publishing [10.4337/9781788112512.00036].

New media, new issues

Sobbrio, Francesco
2018-01-01

2018
Settore SECS-P/01 - ECONOMIA POLITICA
English
Rilevanza internazionale
Articolo scientifico in atti di convegno
https://www.elgaronline.com/view/edcoll/9781788112505/9781788112505.00036.xml
Sobbrio, F. (2018). New media, new issues. In A Research Agenda for New Institutional Economics (pp. 221-232). Edward Elgar Publishing [10.4337/9781788112512.00036].
Sobbrio, F
Contributo in libro
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Pubblicazione_Sobbrio_9.pdf

solo utenti autorizzati

Tipologia: Documento in Pre-print
Licenza: Copyright dell'editore
Dimensione 377.15 kB
Formato Adobe PDF
377.15 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2108/275486
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 0
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact