Sobbrio, F. (2014). The political economy of news media: theory, evidence and open issues. In Handbook of Alternative Theories of Public Economics (pp. 278-320). Edward Elgar Publishing [10.4337/9781781004715.00021].

The political economy of news media: theory, evidence and open issues

Sobbrio, Francesco
2014-01-01

2014
Settore SECS-P/01 - ECONOMIA POLITICA
English
Rilevanza internazionale
Capitolo o saggio
Sobbrio, F. (2014). The political economy of news media: theory, evidence and open issues. In Handbook of Alternative Theories of Public Economics (pp. 278-320). Edward Elgar Publishing [10.4337/9781781004715.00021].
Sobbrio, F
Contributo in libro
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Pubblicazione_Sobbrio_10.pdf

solo utenti autorizzati

Tipologia: Documento in Post-print
Licenza: Copyright dell'editore
Dimensione 183.21 kB
Formato Adobe PDF
183.21 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2108/275480
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 15
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact