Volterrani, A., Spinelli, A. (2009). L'apprendimento tra reale e virtuale: percorsi, processi identitari e appartenenze comunitarie. ID&A INTERACTION DESIGN & ARCHITECTURE(S), 4(7/8), 21-24.

L'apprendimento tra reale e virtuale: percorsi, processi identitari e appartenenze comunitarie

VOLTERRANI, ANDREA;SPINELLI, ANGELA
2009-01-01

2009
Pubblicato
Rilevanza nazionale
Articolo
Sì, ma tipo non specificato
Settore M-PED/03 - DIDATTICA E PEDAGOGIA SPECIALE
Italian
Senza Impact Factor ISI
apprendimento; comunità; capitale sociale
Volterrani, A., Spinelli, A. (2009). L'apprendimento tra reale e virtuale: percorsi, processi identitari e appartenenze comunitarie. ID&A INTERACTION DESIGN & ARCHITECTURE(S), 4(7/8), 21-24.
Volterrani, A; Spinelli, A
Articolo su rivista
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2108/26710
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact