Paolantonio, N. (2020). La dicotomia tra giurisdizione soggettiva e oggettiva nella sistematica del codice del processo amministrativo. DIRITTO PROCESSUALE AMMINISTRATIVO, 237-274.

La dicotomia tra giurisdizione soggettiva e oggettiva nella sistematica del codice del processo amministrativo

Paolantonio, N
2020-01-01

2020
Pubblicato
Rilevanza nazionale
Articolo
Esperti anonimi
Settore IUS/10 - DIRITTO AMMINISTRATIVO
Italian
Paolantonio, N. (2020). La dicotomia tra giurisdizione soggettiva e oggettiva nella sistematica del codice del processo amministrativo. DIRITTO PROCESSUALE AMMINISTRATIVO, 237-274.
Paolantonio, N
Articolo su rivista
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
dicotomia.pdf

accesso aperto

Descrizione: La dicotomia tra giurisdizione soggettiva e oggettiva nella sistematica del codice del processo amministrativo
Tipologia: Versione Editoriale (PDF)
Licenza: Copyright dell'editore
Dimensione 469.31 kB
Formato Adobe PDF
469.31 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2108/265109
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact