Gitto, S., Mancuso, P. (2019). Brand perceptions of airports using social networks. JOURNAL OF AIR TRANSPORT MANAGEMENT, 75, 153-163 [10.1016/j.jairtraman.2019.01.010].

Brand perceptions of airports using social networks

Gitto S.;Mancuso P.
2019-01-01

2019
Pubblicato
Rilevanza internazionale
Articolo
Esperti anonimi
Settore ING-IND/35 - INGEGNERIA ECONOMICO-GESTIONALE
English
Con Impact Factor ISI
Gitto, S., Mancuso, P. (2019). Brand perceptions of airports using social networks. JOURNAL OF AIR TRANSPORT MANAGEMENT, 75, 153-163 [10.1016/j.jairtraman.2019.01.010].
Gitto, S; Mancuso, P
Articolo su rivista
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2108/261931
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 10
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 8
social impact