Ragone, G., Ceccherelli, A., Reitano, L. (2018). Evaluation and emerging scenarios in Blended e–Learning. In G. Ragone (a cura di), Quality in Blended Learning (pp. 13-36). Aracne.

Evaluation and emerging scenarios in Blended e–Learning

Ceccherelli, Alessio
;
2018-01-01

2018
Settore SPS/08 - SOCIOLOGIA DEI PROCESSI CULTURALI E COMUNICATIVI
Settore M-PED/03 - DIDATTICA E PEDAGOGIA SPECIALE
English
Rilevanza internazionale
Capitolo o saggio
Ragone, G., Ceccherelli, A., Reitano, L. (2018). Evaluation and emerging scenarios in Blended e–Learning. In G. Ragone (a cura di), Quality in Blended Learning (pp. 13-36). Aracne.
Ragone, G; Ceccherelli, A; Reitano, L
Contributo in libro
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
2018_ceccherelli_ragone_reitano_saggio_QualityBlendedLearning1.pdf

solo utenti autorizzati

Tipologia: Documento in Post-print
Licenza: Copyright dell'editore
Dimensione 948.96 kB
Formato Adobe PDF
948.96 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2108/258042
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact