Ceccherelli, A., Ilardi, E. (2016). Giocando s’impara. Videogiochi e didattica universitaria. In E. Gola, G. Piredda (a cura di), Natural Born Pedagogy. Approcci filosofici e sperimentali alla pedagogia digitale (pp. 149-162). Milano : Guerini e associati.

Giocando s’impara. Videogiochi e didattica universitaria

Ceccherelli, Alessio
;
2016-01-01

2016
Settore M-PED/03 - DIDATTICA E PEDAGOGIA SPECIALE
Settore SPS/08 - SOCIOLOGIA DEI PROCESSI CULTURALI E COMUNICATIVI
Italian
Rilevanza nazionale
Capitolo o saggio
Ceccherelli, A., Ilardi, E. (2016). Giocando s’impara. Videogiochi e didattica universitaria. In E. Gola, G. Piredda (a cura di), Natural Born Pedagogy. Approcci filosofici e sperimentali alla pedagogia digitale (pp. 149-162). Milano : Guerini e associati.
Ceccherelli, A; Ilardi, E
Contributo in libro
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
2016_ceccherelli_ilardi_saggio_natbornpedagogy.pdf

solo utenti autorizzati

Tipologia: Documento in Post-print
Licenza: Copyright dell'editore
Dimensione 5.68 MB
Formato Adobe PDF
5.68 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2108/258025
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact