Cappa, C. (2018). Apprendre des autres: la comparaison comme exercice philosophique. I PROBLEMI DELLA PEDAGOGIA, LXIV, 125-146.

Apprendre des autres: la comparaison comme exercice philosophique

Carlo Cappa
2018-01-01

2018
Pubblicato
Rilevanza internazionale
Articolo
Esperti anonimi
Settore M-PED/02 - STORIA DELLA PEDAGOGIA
French
Cappa, C. (2018). Apprendre des autres: la comparaison comme exercice philosophique. I PROBLEMI DELLA PEDAGOGIA, LXIV, 125-146.
Cappa, C
Articolo su rivista
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2108/253931
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact