Cappa, C. (2017). Lost in abstraction. Modernity, Post-Modernity and (Comparative) Education. I PROBLEMI DELLA PEDAGOGIA, LXIII, 151-170.

Lost in abstraction. Modernity, Post-Modernity and (Comparative) Education

carlo cappa
2017-01-01

2017
Pubblicato
Rilevanza internazionale
Articolo
Esperti anonimi
Settore M-PED/02 - STORIA DELLA PEDAGOGIA
English
Cappa, C. (2017). Lost in abstraction. Modernity, Post-Modernity and (Comparative) Education. I PROBLEMI DELLA PEDAGOGIA, LXIII, 151-170.
Cappa, C
Articolo su rivista
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2108/253929
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact