Fiorilli, C., Buonomo, I., Romano, L., Passiatore, Y., Iezzi, D., Santoro, P.e., et al. (2020). Teacher confidence in professional training: the predictive roles of engagement and burnout. SUSTAINABILITY, 12(16).

Teacher confidence in professional training: the predictive roles of engagement and burnout

D. Iezzi;
2020-01-01

2020
Pubblicato
Rilevanza internazionale
Articolo
Esperti anonimi
Settore SECS-S/05 - STATISTICA SOCIALE
English
Fiorilli, C., Buonomo, I., Romano, L., Passiatore, Y., Iezzi, D., Santoro, P.e., et al. (2020). Teacher confidence in professional training: the predictive roles of engagement and burnout. SUSTAINABILITY, 12(16).
Fiorilli, C; Buonomo, I; Romano, L; Passiatore, Y; Iezzi, D; Santoro, Pe; Benevene, P; Pepe, A
Articolo su rivista
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
sustainability-12-06345-v3.pdf

solo utenti autorizzati

Tipologia: Versione Editoriale (PDF)
Licenza: Non specificato
Dimensione 1.05 MB
Formato Adobe PDF
1.05 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2108/253203
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 12
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 10
social impact