Cappa, C. (2019). La centralità della formazione insegnanti in Italia (e in Europa): la proposta CUNSF. I PROBLEMI DELLA PEDAGOGIA, LXV(2), 413-430.

La centralità della formazione insegnanti in Italia (e in Europa): la proposta CUNSF

cappa carlo
2019-12-01

dic-2019
Pubblicato
Rilevanza nazionale
Articolo
Esperti anonimi
Settore M-PED/02 - STORIA DELLA PEDAGOGIA
Italian
Cappa, C. (2019). La centralità della formazione insegnanti in Italia (e in Europa): la proposta CUNSF. I PROBLEMI DELLA PEDAGOGIA, LXV(2), 413-430.
Cappa, C
Articolo su rivista
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2108/246598
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact