National brand and made in Italy. Analysis of the relevance of territorial identity and disclosure obligations. Case law response and economic order
Marchio nazionale e made in Italy. Analisi della rilevanza dell'identità territoriale e obblighi informativi. Risposta della giurisprudenza e ordine economico
Masini, S. (2015). La tutela del Made in Italy nella normativa e giurisprudenza civile e penale italiana. In A. Germanò e V. Rubino (a cura di), La tutela dell’origine dei prodotti alimentari in Italia, nell’Unione europea e nel commercio internazionale. Atti del Convegno (Alessandria, 21-22 maggio 2015) (pp. 234-260). Giuffrè.
La tutela del Made in Italy nella normativa e giurisprudenza civile e penale italiana
Stefano Masini
2015-01-01
Abstract
National brand and made in Italy. Analysis of the relevance of territorial identity and disclosure obligations. Case law response and economic orderFile | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Tutela origine prodotti alimentari in Italia Masini 2015.pdf
solo utenti autorizzati
Licenza:
Copyright dell'editore
Dimensione
5.75 MB
Formato
Adobe PDF
|
5.75 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.