L'A. analizza le cartteristiche e la disciplina del corrispettivo nelle diverse tipologie di lavoro autonomo: contratto d'opera, lavoro a progetto, collaborazioni organizzate dal committente e lavoro occasionale. Dopo l'A. considera le pù recenti novità normative in materia di corrispettivo dle lavoroatore autonomo, soffermandosi, in particolare, sul c.d. Job Act del lavoro autonomo e sulla displina dell'equo compenso dei liberi professionisti.
Cataudella, M.c. (2018). Il corrispettivo del lavoratore autonomo. In S.B. G. Alpa (a cura di), Giusepppe Santoro Passarelli Giurista della contemporaneità (pp. 445-459). Giappichelli.
Il corrispettivo del lavoratore autonomo
Cataudella
2018-11-01
Abstract
L'A. analizza le cartteristiche e la disciplina del corrispettivo nelle diverse tipologie di lavoro autonomo: contratto d'opera, lavoro a progetto, collaborazioni organizzate dal committente e lavoro occasionale. Dopo l'A. considera le pù recenti novità normative in materia di corrispettivo dle lavoroatore autonomo, soffermandosi, in particolare, sul c.d. Job Act del lavoro autonomo e sulla displina dell'equo compenso dei liberi professionisti.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.