Fiorilli, C., Buonomo, I., Passiatore, Y., Romano, L., Milani, M., Iezzi, D. (2020). Teacher confidence in professional training: the predictive roles of engagement and burnout. REVUE EUROPÉENNE DE PSYCHOLOGUE APPLIQUÉE.

Teacher confidence in professional training: the predictive roles of engagement and burnout

D. IEZZI
2020-01-01

2020
In corso di stampa
Rilevanza internazionale
Articolo
Esperti anonimi
Settore SECS-S/05 - STATISTICA SOCIALE
English
Fiorilli, C., Buonomo, I., Passiatore, Y., Romano, L., Milani, M., Iezzi, D. (2020). Teacher confidence in professional training: the predictive roles of engagement and burnout. REVUE EUROPÉENNE DE PSYCHOLOGUE APPLIQUÉE.
Fiorilli, C; Buonomo, I; Passiatore, Y; Romano, L; Milani, M; Iezzi, D
Articolo su rivista
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2108/228863
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact