Iezzi, D. (2020). Social Media Analytics e creazione di conoscenza: le tappe di un’analisi sperimentale su Twitter. In F.L. Maretti M. (a cura di), La ricerca sociale nello spazio digitale. Franco Angeli.

Social Media Analytics e creazione di conoscenza: le tappe di un’analisi sperimentale su Twitter

D. IEZZI
2020-01-01

2020
Settore SECS-S/05 - STATISTICA SOCIALE
Italian
Rilevanza nazionale
Capitolo o saggio
Iezzi, D. (2020). Social Media Analytics e creazione di conoscenza: le tappe di un’analisi sperimentale su Twitter. In F.L. Maretti M. (a cura di), La ricerca sociale nello spazio digitale. Franco Angeli.
Iezzi, D
Contributo in libro
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2108/228819
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact