Roverselli, C. (2019). Pluralismo religioso e scuola pubblica in Italia: spazi per l’inclusione e questioni aperte. JOURNAL OF EDUCATIONAL, CULTURAL AND PSYCHOLOGICAL STUDIES, 20, 231-242 [10.7358/ecps-2019-020-rove].

Pluralismo religioso e scuola pubblica in Italia: spazi per l’inclusione e questioni aperte

Roverselli C
2019-12-01

dic-2019
Pubblicato
Rilevanza internazionale
Articolo
Esperti anonimi
Settore M-PED/01 - PEDAGOGIA GENERALE E SOCIALE
Italian
https://www.ledonline.it/index.php/ECPS-Journal/article/view/1694
Roverselli, C. (2019). Pluralismo religioso e scuola pubblica in Italia: spazi per l’inclusione e questioni aperte. JOURNAL OF EDUCATIONAL, CULTURAL AND PSYCHOLOGICAL STUDIES, 20, 231-242 [10.7358/ecps-2019-020-rove].
Roverselli, C
Articolo su rivista
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Roverselli ECPS 2 2019.pdf

accesso aperto

Licenza: Non specificato
Dimensione 205.19 kB
Formato Adobe PDF
205.19 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2108/224749
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 0
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 0
social impact