Astolfi, L., De Vico Fallani, F., Cincotti, F., Mattia, D., Bianchi, L., Marciani, M., et al. (2008). Neural basis for brain responses to TV commercials: a high-resolution EEG study. IEEE TRANSACTIONS ON NEURAL SYSTEMS AND REHABILITATION ENGINEERING, 16, 522-531 [10.1109/TNSRE.2008.2009784].

Neural basis for brain responses to TV commercials: a high-resolution EEG study

Bianchi L;Marciani MG;
2008-01-01

2008
Pubblicato
Rilevanza internazionale
Articolo
Esperti anonimi
English
Astolfi, L., De Vico Fallani, F., Cincotti, F., Mattia, D., Bianchi, L., Marciani, M., et al. (2008). Neural basis for brain responses to TV commercials: a high-resolution EEG study. IEEE TRANSACTIONS ON NEURAL SYSTEMS AND REHABILITATION ENGINEERING, 16, 522-531 [10.1109/TNSRE.2008.2009784].
Astolfi, L; De Vico Fallani, F; Cincotti, F; Mattia, D; Bianchi, L; Marciani, M; Salinari, S; Colosimo, A; Tocci, A; Soranzo, R; Babiloni, F
Articolo su rivista
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2108/223685
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 95
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 73
social impact