Amenta, A. (2008). L’identità come strategia. Analisi di una campagna sociale in Polonia. ESAMIZDAT, VI (2-3), 231-241.

L’identità come strategia. Analisi di una campagna sociale in Polonia

AMENTA A
2008-01-01

2008
Pubblicato
Rilevanza nazionale
Articolo
Comitato scientifico
Settore L-LIN/21 - SLAVISTICA
Italian
http://www.esamizdat.it/rivista/2008/2-3/pdf/amenta_inter_eS_2008_(VI)_2-3.pdf
Amenta, A. (2008). L’identità come strategia. Analisi di una campagna sociale in Polonia. ESAMIZDAT, VI (2-3), 231-241.
Amenta, A
Articolo su rivista
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2108/220491
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact